Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 02 aprile 2016 ore 10:52

Cassonetti in fiamme nella notte

Vigili del fuoco costretti ad intervenire a ripetizione in Versilia e a Prato. Da uno dei roghi si sarebbero allontanati due giovani a bordo di uno scooter



LIDO DI CAMAIORE — A Lido di Camaiore I pompieri sono dovuti intervenire sulla via Aurelia vicino all'ospedale Versilia, in via Italica e nei pressi dell'istituto Chini, sempre nei pressi della via Aurelia dove sono andati a fuoco ben quattro cassonetti. Nei pressi di uno dei cassonetti due giovani sono stati visti allontanarsi in sella ad un motociclo.

Non è la prima volta che a Lido di Camaiore si verificano episodi di questo genere: numerosi erano stati i cassonetti andati in fumo nel periodo di Natale: anche allora furono notati giovani in scooter vicino ai luoghi degli incendi.

Raid in più punti anche nella zona del Macrolotto zero a Prato.

Non si sa se si tratti sempre della stessa mano. Sta di fatto, però, che i raid di quello che viene definito il piromane dei cassonetti non si fermano.

Stavolta i vigili del fuoco sono dovuti entrare in azione dieci volte nell'arco di poche ore. Le fiamme sono divampate nell'area tra via Fra’Bartolomeo, via del Romito e in via Curtatone.

Per due ore i pompieri sono dovuti entrare in azione sotto una tempesta di telefonate dai residenti preoccupati per i continui roghi appiccati nelle strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro