QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 18°22° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 22 luglio 2019

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 17:03

Investe un motociclista e fugge, caccia al pirata

L'incidente è avvenuto ieri notte sulla Firenze-Mare: l'auto ha proseguito senza fermarsi. Per il centauro fratture multiple ma non rischia la vita



LUCCA — E' tutt'ora ricercato da tutti gli equipaggi della Polstrada il conducente del'auto che ieri ha travolto un motociclista sulla autostrada A11 dandosi poi alla fuga. Il motociclista, soccorso dai presenti, è stato ricoverato all'ospedale della Versilia: presenta fratture agli arti ma non è in pericolo di vita. La prognosi è di 30 giorni.

Complessa la dinamica dell'incidente. Al momento dello schianto il centauro alla guida della sua Harley Davidson aveva frenato perché la carregiata era ostruita da un tir che si era intraversato; iun quel mentre da dietro sono sopraggiunte due auto, che si sono leggermente toccate nel tentativo riuscito di evitare di impattare la due ruote; una terza auto, invece non è riuscita a schivare il motociclista, travolgendolo. Anziché fermarsi però ha proseguito al sua corsa.

Ora le indagini vanno avanti a tutto campo ma gli investigatori contano di riuscire ad individuare il conducente, responsabile di mancato soccorso: se si costituità, per lui si apriranno le porte del carcere.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca