Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 15:15

Sofia, stabilimenti balneari in lutto

Bandiere a mezz'asta a Marina di Pietrasanta dopo la morte della piccola di 12 anni rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto in una piscina



MARINA DI PIETRASANTA — Le bandiere degli stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta a mezz'asta in segno di lutto per la morte della piccola Sofia, la bimba di 12 anni che lo scorso sabato ha avuto un incidente all'interno della piscina idromassaggio del bagno Texas e che è morta ieri all'ospedale Opa di Massa. 

Lo stabilimento balneare dove è accaduto il dramma oggi è chiuso per lutto, e davanti ai cancelli è stato apposto un messaggio di cordoglio da parte dello staff.

"Gentile cliente - si legge sul cartello - la piccola Sofia, purtroppo, non ce l'ha fatta. E' difficile per noi esprimere solo con le parole tutto ciò che stiamo provando. E che non è niente rispetto al dolore dei familiari di Sofia".

Nell'inchiesta aperta dalla procura di Lucca restano indagate sei persone, tra titolari dello stabilimento balneare e assistenti bagnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità