Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 13 settembre 2020 ore 18:25

Scontro sul lungomare, cinque giovani feriti, uno è grave

incidente ambulanza

Due auto si sono scontrate a Tonfano. A bordo cinque ventenni. Uno dei ragazzi è stato portato in codice rosso all'ospedale di Cisanello



MARINA DI PIETRASANTA — Sabato notte di paura a Tonfano dove due auto si sono scontrate poco dopo le 1.30. L'incidente, spiegano dal 118, è avvenuto in viale Roma, nei pressi del pub Jamaica. 

I ragazzi feriti, cinque in tutto, hanno tra i 20 e i 21 anni. Uno è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello: i soccorritori gli hanno riscontrato un trauma toracico addomiunale. Gli altri quattro, due ragazzi e due ragazze, sono stati portati all'ospedale Versilia in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti l'automedica nord, l'ambulanza Croce Verde Forte dei Marmi, l'ambulanza della Croce Verde di Pietrasanta, l'ambulanza della Misericordia di Seravezza. Da quanto emerso, pare che una delle due auto, in seguito allo scontro, sia finita addosso a una terza vettura. Sulla dinamica è al lavoro la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità