Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifoso dell'Inter arrestato per il petardo contro Audero, nel video della polizia il momento del lancio
Tifoso dell'Inter arrestato per il petardo contro Audero, nel video della polizia il momento del lancio

Cronaca Sabato 03 Agosto 2019 ore 19:13

È morto il bimbo caduto in piscina

Non ce l’ha fatta il piccolo di due anni e mezzo trovato in condizioni disperate dai familiari. Constatata la morte cerebrale



MASSA CARRARA — È morto il bambino di due anni e mezzo che giovedì pomeriggio era stato ricoverato in gravissime condizioni all’Opa di Massa. Il piccolo era stato trovato riverso nella piscina allestita nel giardino della casa di Torre del Lago dove si trovava con la famiglia. Erano stati proprio i familiari a trovarlo e a prestargli i primi soccorsi.

Il cuore del piccolo aveva ricominciato a battere dopo l’intervento dei sanitari. Poi il trasferimento all’ospedale pediatrico di Massa dove però, nonostante tutti i tentativi di salvarlo, è sopraggiunta la morte. 

Stamattina è stata avviata la procedura per la constatazione della morte cerebrale, dichiarata nel pomeriggio. 

Solo lo scorso 17 luglio una dodicenne di Parma era morta, sempre all’Opa, dopo essere stata soccorsa in un idromassaggio in uno stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta. 

A Torre del Lago, intanto, è stato annullato il carnevale dei bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta. Esteso e prorogato il codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità