Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 18 novembre 2017 ore 18:35

Alcol sul camino e il fuoco investe il bambino

E' accaduto a Massaciuccoli. Il piccolo ha nove anni e ha riportato ustioni sul trenta per cento del corpo. E' in prognosi riservata



MASSAROSA — Dramma a Massaciuccoli per un bambino di nove anni rimasto gravemente ustionato al volto, al torace e alle mani a seguito di un incidente avvenuto nell'abitazione di famiglia.

Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, vicino al caminetto presente nell'appartamento c'era una bottiglia di alcol e il bambino stesso potrebbe averla utilizzata per accendere il fuoco, provocando un ritorno di fiamma che lo ha investito violentemente. 

Il ragazzino è stato immediatamente soccorso dai genitori. Scattato l'allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 e il piccolo e' trasferito in elicottero all'ospedale Meyer di Firenze, dove esiste un reparto specializzato per questo tipo di lesioni. 

Ora è ricoverato in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno