Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca venerdì 07 giugno 2024 ore 18:55

​Detenuto in permesso rapina la farmacia armato di machete

Un uomo di 45 anni, detenuto a La Spezia, è sospettato di essere l'autore di una rapina avvenuta in una farmacia in Versilia



MASSAROSA — Era il 9 Maggio quando un uomo con indosso un casco da motociclista e sul volto una mascherina entrò in una farmacia di Massarosa armato di machete, minacciando e aggredendo due donne che stavano lavorando nell'attività, per poi fuggire con i soldi che erano nel registratore di cassa e allontanarsi in sella ad una moto con targa falsificata.

Con gli elementi raccolti nel corso delle indagini i carabinieri sono risaliti al presunto autore del colpo. Si tratterebbe di un uomo di 45 anni, già detenuto a La Spezia con il permesso di uscire per lavoro. 

I carabinieri hanno acquisito i filmati di videosorveglianza e ricostruito il percorso fatto dal rapinatore. Secondo quanto emerso nel corso delle indagini l'uomo avrebbe rubato la moto a La Spezia e poi con quella si sarebbe diretto in Versilia, dove è stata compiuta la rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scadenza per la prima rata d'imposta è alle porte. Ecco dove si paga di più per seconde case, abitazioni di lusso, pertinenze. Cifre e tabelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità