Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 19 Ottobre 2018 ore 10:00

Furgone in fiamme in galleria, l'autista scappa

foto di repertorio

Momenti drammatici sulla bretella fra Lucca e Viareggio. Il conducente del mezzo è riusciot a raggiungere a piedi il casello di Massarosa



MASSAROSA — Intorno alle 1.30 della notte scorsa un furgone ha preso fuoco in una galleria della A11, sulla bretella fra Lucca e Viareggio, nella zona di Bozzano.

Spaventatissimo il conducente si è allontanato di corsa e ha raggiunto a piedi il casello di Massarosa. Un altro automboilista in transito ha dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i mezzi del 118 e la polizia stradale.

Per domare le fiamme e ripristinare le condizioni di sicurezza si è reso necessario chiudere al transito l'autostrada per due ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini dei carabinieri dopo gli assalti avvenuti la notte scorsa in Versilia e in Valdinievole. Ladri in fuga con il bottino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca