Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 11:06

Il tetto cede alla violenza del nubifragio

Foto facebook

I vigili del fuoco hanno evacuato un'abitazione danneggiata dalle forti piogge che si sono rovesciate sulla Versilia causando danni e allagamenti



MASSAROSA — L'allarme per il cedimento di una parte del tetto della casa è arrivato da un residente che ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco.  Una volta sul posto, i pompieri hanno constatato i danni e, per precauzione, hanno evacuato la casa mettendola in sicurezza in attesa delle riparazioni. 

Intanto si contano i danni in Versilia, dopo il nubifragio che ha colpito l'area. Il centralino dei vigili del fuoco ha ricevuto molte chiamate per gli allagamenti delle strade a Viareggio, Camaiore e Pietrasanta. 

A causa della violenza del nubifragio, il comando dei vigili del fuoco di Lucca ha richiamato in servizio tutto il personale libero. A Pedona e Vado è stato richiesto l'intervento dei pompieri per due frane. 

Canali e fossi restano sorvegliati speciali, con gli argini che sono stati rinforzati con numerosi sacchi di sabbia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno