Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 18:25

Troppa fila, tensione davanti alle Poste

Ufficio postale chiuso ma fuori c'era ancora una lunga fila. Le persone infuriate si sono accalcate all'entrata. Sono dovuti intervenire i carabinieri



MASSAROSA — Momenti di tensione davanti alle Poste di Massarosa, aperte solo a giorni alterni per l'emergenza coronavirus. Una fila lunghissima di persone in attesa del proprio turno si è vista chiudere l'ufficio ed è scattato il caos: persone infuriate si sono accalcate davanti alle vetrate dell'ufficio postale e sono partiti insulti e intimidazioni verso le dipendenti dell'ufficio postale.

Tutto è successo all'orario di chiusura quando le dipendenti, come da disposizione dell'azienda, hanno chiuso. La direttrice visto il caos fuori dall'ufficio postale ha dovuto chiamare i carabinieri. 

A rendere noto il fatto la Cgil: "Abbiamo informato l'azienda di quanto accaduto - dichiarano i sindacati -, perché vogliamo ribadire ancora una volta che i lavoratori postali sono a rischio contagio e stanno subendo intimidazioni e insulti da settimane a causa delle code che si formano all'esterno degli uffici". Il sindacato chiede pattuglie di polizia per difendere i lavoratori delle Poste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno