Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 27 Aprile 2016 ore 13:27

Maxi tamponamento, gli studenti tornano a casa

Stanno per rientrare a Camaiore gli ottantasei alunni della scuola media Pistelli coinvolti nell'incidente in galleria sull'autostrada A1.



BOLOGNA — "Ci ha salvato qualcuno da lassù". Queste le parole di una delle studentesse rimaste coinvolte nel maxi tamponamento a Sasso Marconi. Adesso gli studenti stanno rientrando a casa, a Camaiore, su due pullman della polizia stradale.

Tra i compagni qualcuno è rimasto leggermente ferito, ma nessuno sarebbe grave come ha spiegato la dirigente scolastica. Sembra che il pullman della gita, trovando la carreggiata bloccata per l'incidente, sia riuscito a frenare in tempo, venendo però poi tamponato da una bisarca contro la quale è andato a urtare il secondo bus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sarebbero introdotti nel liceo portando via anche un bancomat. La polizia ritrova la refurtiva localizzando uno dei dispositivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca