Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VIAREGGIO23°32°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila

Attualità Martedì 22 Novembre 2016 ore 10:45

Meningite, muore dopo un mese di ospedale

La donna, residente a Viareggio, era stata ricoverata all'ospedale di Livorno per una meningite penumococcica. Poi una serie di complicazioni



LIVORNO — Due morti per meningite nello stesso giorno, a Firenze e a Livorno.

La donna deceduta nell'ospedale labronico  era stata ricoverata il 24 ottobre ed è spirata quasi un mese dopo a seguito di complicazioni collegabili a una vasculite cerebrale. Si chiamava Lilia Agata Caputo ed era un ex insegnante in pensione. I funerali si terranno domani pomeriggio nella chiesa di Sant'Antonio.

La donna deceduta a Firenze aveva invece 45 anni ed era stata ricoverata all'alba di ieri in condizioni gravissime. L'infezione che l'ha colpita è di tipo C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha raggiunto la signora nel reparto di ricovero e l'ha accoltellata a morte, poi si è gettato dalla finestra. La polizia indaga sull'omicidio-suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità