Attualità sabato 29 aprile 2017 ore 10:44
Incidente per Berlusconi, doveva essere in Toscana

Il leader di Forza Italia ricoverato a Milano dopo una caduta a Portofino. Saltata la partecipazione a un evento a Pietrasanta con il sindaco Mallegni
MILANO — E' una nota di Forza Italia a far sapere che Silvio Berlusconi non potrà essere, come preventivato, a Pietrasanta. "Il presidente Berlusconi - si legge - è scivolato accidentalmente e si è procurato una lieve ferita al labbro superiore, che ha richiesto un breve ricovero alla casa di cura La Madonnina per le suture e le medicazioni del caso". Per questo, "non potrà essere presente a Pietrasanta alla manifestazione Ripariamolitalia organizzata dal sindaco Massimo Mallegni e dal responsabile enti locali di Forza Italia Marcello Fiori"
Nella clinica milanese gli sono stati applicati tre punti di sutura. A quanto si apprende, le sue condizioni sono buone. "Niente di grave, è una sciocchezza" ha detto il medico curante Alberto Zangrillo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI