Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fratelli di Crozza, Giorgia Meloni diventa «Giorgia Pitony»
Fratelli di Crozza, Giorgia Meloni diventa «Giorgia Pitony»

Cronaca Venerdì 19 Luglio 2019 ore 10:14

Peschereggio affonda, in salvo l'equipaggio

foto di repertorio

Intervento della Guardia di Finanza al largo del Cinquale. Due le persone a bordo dell'imbarcazione. Indagini in corso sulle cause



MONTIGNOSO — Un pattugliatore della Guardia di Finanza coordinato dalla Capitaneria di Porto di Viareggio ha tratto in salvo i due componenti dell'equipaggio di un peschereccio affondato questa mattina intorno alle 6 a tre miglia dalla costa del Cinquale.

L'imbarcazione faceva base al porto di Carrara.

Indagini in corso sulle cause dell'affondamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furto nel tratto conclusivo della passeggiata viareggina: un uomo ha sgraffignato merce da migliaia di euro spruzzando spray contro il titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca