Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VIAREGGIO10°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, il video dell'auto bianca in mezzo alla folla durante la manifestazione
Torino, il video dell'auto bianca in mezzo alla folla durante la manifestazione

Cronaca Venerdì 16 Marzo 2018 ore 17:55

Nuovo caso di meningite, colpita una casalinga

La donna, 61 anni versiliese, è stata ricoverata all'ospedale di Livorno per meningite di tipo C. Non era vaccinata, la sua prognosi è riservata



FIRENZE — Nuovo caso di meningite da meningococco C in Toscana. Una donna di 61 anni, casalinga, residente in Versilia, è stata ricoverata a Livorno nel reparto di malattie infettive, le sue condizione sono stazionarie e abbastanza buone, la prognosi è riservata.

La donna, nella mattina di oggi è giunta al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, per poi essere trasferita a Livorno, non era vaccinata. L’igiene e sanità pubblica della Versilia ha già messo in atto tutte le misure necessarie per la profilassi, per tutti contatti più stretti e prolungati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto i locali di un'azienda, sprigionando colonne di fumo visibili a distanza. Rilievi della Scientifica, accertamenti Arpat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità