Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:VIAREGGIO18°31°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Sabato 05 Marzo 2016 ore 15:37

Si taglia un braccio mentre lavora al tornio

Grave infortunio sul lavoro in un laboratorio di marmo. L'uomo si è semi amputato un arto ed è stato trasferito a Careggi con l'elisoccorso Pegaso



PIETRASANTA — Stava lavorando nel laboratorio quando il maglione si è incastrato nel macchinario trascinando il braccio destro dell'uomo dentro al tornio.

L'uomo, un 47enne residente a Pietrasanta, ha riportato la semi amputazione dell'arto. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia, l'automedica e l'elicottero Pegaso. 

L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Careggi a Firenze. Per i rilievi sono intervenute due pattuglie della polizia municipale che hanno anche dovuto regolare il traffico sulla Sarzanese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà uno degli esemplari che, dopo salvataggio e cure, torneranno nel loro habitat naturale. La liberazione in occasione dell'Italian Turtle Day
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca