Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 21:35

Doppio mortale, muoiono due donne in Versilia

Intervento vigili del fuoco a Pietrasanta

Due donne sono decedute in seguito a due incidenti stradali avvenuti a poche ore di distanza sulle strade della Versilia. Feriti due uomini



PIETRASANTA — Tragica domenica sulle strade della Versilia dove due donne sono decedute a poche ore di distanza in seguito a due incidenti che si sono verificati alle porte di Pietrasanta.

Un incidente è avvenuto in via Giuseppe Garibaldi, nella zona del cimitero, dove un'auto è finita contro un albero e si è innescato un incendio. I primi a prestare soccorso sono stati passanti, tra i quali un volontario dei vigili del fuoco, per estrarre gli occupanti dall'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lucca ed il personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso di una donna. Un uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pisa. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri.

Un altro incidente ha visto coinvolte una moto ed un'autovettura all'incrocio tra la via Aurelia e Ponte Nuovo. Nello scontro è deceduta un'altra donna che, a quanto si apprende dal 118, viaggiava in compagnia del marito. L'uomo è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità