Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 20 febbraio 2024 ore 15:07

Grosso pino crolla in mezzo di strada

rimozione pino
La rimozione dell'albero

L'albero è venuto giù durante la notte in prossimità di un incrocio la Statale Aurelia, occupando trasversalmente l'intera carreggiata



PIETRASANTA — Un grosso pino è crollato nella notte a Marina di Pietrasanta in una strada, via Cavour, in prossimità di un incrocio con la Statale Aurelia. La pianta si è abbattuta sulla carreggiata occupandola trasversalmente per intero.

Lo fa sapere il Comune di Pietrasanta, sottolineando che l'Aurelia è comunque rimasta sempre percorribile. La via interessata direttamente dal crollo, invece, è stata riaperta a metà mattinata.

"La pianta - ha spiegato l'amministrazione comunale in una nota - si trovava all’interno di un terreno privato e non appartiene al patrimonio arboreo comunale". Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ufficio tecnico comunale, la ditta incaricata dall’ente per le operazioni di rimozione e la polizia municipale.

Non risultano persone coinvolte, in corso di accertamento sono, invece, i danni provocati dal cedimento e le cause che possono averlo innescato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro