Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 22 maggio 2018 ore 20:27

Il frullino gli sfugge di mano, muore dissanguato

Tragedia in un'azienda di PIetrasanta. Il titolare si è reciso l'arteria femorale e ha cercato di chiedere aiuto. Ma era da solo



PIETRASANTA — Terribile incidente all'interno dell'officina Tognini. Il titolare, Daniele Tognini, 52 anni, è stato ritrovato senza vita davanti alla sede della ditta, in un lago di sangue. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, l'imprenditore si sarebbe ferito accidentalmente: mentre stava utilizzando un frullino per tagliare o smerigliare, improvvisamente ha perso il controllo dello strumento e si è ferito all'inguine, recidendosi l'arteria femorale. 

Pur essendo da solo, Tognini non si è dato per vinto, è uscito dall'edificio e, nonostante la grave emorragia provocata dalla ferita, si è trascinato per alcuni metri, chiedendo aiuto. Alla fine si è accasciato a terra. E lì lo hanno trovato i soccorritori del 118 quando sono arrivati sul posto. Ma a quel punto era troppo tardi e i sanitari hanno potuto soltanto constatare che l'uomo era deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità