Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raro fenomeno del paraselene sul cielo di Mosca: la luna si fa in quattro
Il raro fenomeno del paraselene sul cielo di Mosca: la luna si fa in quattro

Cronaca Martedì 05 Giugno 2018 ore 13:26

In coma etilico guida l'Ape e centra un palo

foto di repertorio

Un uomo di 33 anni si è messo alla guida dopo aver bevuto talmente tanto alcol da poter essere considerato in stato di incoscienza



PIETRASANTA — Patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza: queste le conseguenze della notte brava di un uomo di 33 anni, residente a Pietrasanta, che ieri sera, dopo aver bevuto una enorme quantità di alcol, si è messo alla guida di un Apecar finendo dritto contro un palo dell'energia elettrica

La polizia ha poi rilevato all'automobilista un tasso alcolemico talmente alto da poterlo considerare in coma etilico, quindi in stato di sostanziale incoscienza.

L'incidente è avvenuto  intorno alle 22. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a rimettere in sicurezza il palo dell'Enel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca