Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VIAREGGIO18°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Venerdì 03 Maggio 2024 ore 13:44

In fuga con l'auto rubata, poi lo schianto

I due a bordo hanno bucato l'alt della polizia e si sono dati alla fuga per poi finire la corsa contro il cancello di un hotel



PIETRASANTA — A bordo di un'auto rubata bucano l'alt della polizia e durante la fuga finiscono per andare a sbattere danneggiando il muro e il cancello di un hotel.

E' accaduto la notte scorsa a Marina di Pietrasanta, dove dopo un inseguimento la polizia ha arrestato uno dei due fuggitivi, un giovane di 19 anni.

Il fatto è accaduto intorno alle 4 della notte scorsa. Le volanti, notando un’auto sospetta, si sono avvicinati e hanno segnalato l’Alt ma il mezzo, anziché fermarsi, ha accelerato e con manovre pericolose ha cercato di darsi alla fuga non curante persino del semaforo rosso. E' quindi scattato l'inseguimento, terminato dopo poche centinaia di metri, quando il guidatore ha perso il controllo dell’auto che ha poi finito per schiantarsi danneggiando il muro e il cancello dell'hotel. 

I due a bordo, illesi, si sono dati alla fuga a piedi, ancora inseguiti dai poliziotti che sono riusciti a bloccare e fermare il guidatore 19enne, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione e danneggiamento. Per il giovane, residente a Massa, il questore di Lucca ha disposto un foglio di via per un periodo di 4 anni.

L’auto sulla quale viaggiavano, sottoposta a sequestro, è risultata rubata. Il furto era stato denunciato a Massa il primo Maggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano facendo il bagno di fronte alla spiaggia libera quando è scattato l'intervento dei bagnini degli stabilimenti vicini: in tre in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità