comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 21°26° 
Domani 21°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Recovery Fund, Merkel: «Ci sono divergenze, ma puntiamo a trovare l'accordo»

Cronaca sabato 20 agosto 2016 ore 17:59

Morte nel b&b, altri malori nella stessa stanza

Nella stessa camera giorni prima della tragedia che ha colpito i due turisti toscani si erano sentite male altre due ragazze. I funerali di Maccheroni



PIETRASANTA — Nel Duomo di Pietrasanta, dove vivono i genitori, si è svolto il funerale di Fabio Maccheroni, 43 anni di Querceta, trovato morto martedì scorso  in un bed and breakfast a Trapani a causa di una intossicazione di monossido di carbonio dovuta probabilmente al difettoso funzionamento di una canna fumaria. Sono quattro le persone indagate per omicidio colposo. 

L'amico di viaggio, Alessio Menicucci, 36enne di Cascina, che era con Maccheroni a Trapani è ancora in coma, ricoverato in ospedale di Castelvetrano. 

In seguito alle indagini da parte dei carabinieri di Trapani è emerso che una settimana prima sarebbe stata sfiorata la tragedia: nella stessa stanza dove hanno preso alloggio i due amici, si sono sentite male due ragazze di Ancona e a salvarle è stata la decisione di aprire la finestra, lo hanno testimoniato ai carabinieri appena appresa la notizia della scomparsa di Fabio Maccheroni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità