Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 19:25

Travolto dal treno lo trovano morto in stazione

Tragedia lungo i binari dove un uomo è deceduto investito da un convoglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e il 118



PIETRASANTA — I resti di un uomo travolto da un treno che proveniva da La Spezia sono stati rinvenuti lungo il binario 1 della stazione ferroviaria della cittadina versiliese. 

La chiamata al 118 è arrivata alle 7.40 ma quando i medici sono arrivati sul posto hanno potuto solamente risalire al sesso del cadavere, di cui però è stato impossibile risalire all'identificazione.

Non si sa quando e dove di preciso l'uomo sia stato investito: secondo quanto riferito il macchinista non si sarebbe accorto della tragedia fino a che il treno non è arrivato in stazione e sono stati ritrovati i resti. Il treno viaggiava sulla tratta ferroviaria La Spezia-Pisa.

L'uomo era privo di documenti e di altri oggetti personali, è quindi per adesso ignota la sua identità.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con un'automedica e la Polizia ferroviaria che sta indagando per capire se si tratti di un suicidio o di un incidente.

Lungo la tratta ferroviaria ci sono ritardi fino a 60 minuti e alcuni treni cancellati e sostituiti da un servizio di bus.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità