Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 19:30

Schianto all'alba, 4 feriti e una giovane vittima

foto di repertorio

Lo schianto contro un tiglio poi l'auto si è ribaltata colpendone un'altra. A morire un giovane. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco



PIETRASANTA — Un giovane di 31 anni è morto questa mattina alle prime luci dell'alba in un terribile incidente avvenuto lungo la via Sarzanese, in località Baccatoio. Altri 4 giovani sono rimasti feriti, nessuno sarebbe in pericolo di vita. 

La vittima si chiamava Luca Marchetti e viveva a Camaiore era lui alla guida dell'auto finita contro ed era alla guida dell'auto ribaltata, il giovane che era con lui avrebbe riportato una frattura ad una gamba.

L'incidente è avvenuto attorno alle 5, un'auto è finita contro un tiglio, si è ribaltata ed è poi finita contro un'altra vettura che sopraggiungeva in direzione opposta. Gli altri tre giovani feriti viaggiavano sull'altra auto, presa in pieno da quella cappottata.

A soccorrere i cinque giovani le ambulanze del 118 e i vigili fuoco. Per ricostruire l'esatta dinamica stanno indagando i carabinieri di Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'andirivieni notturno all'interno di quello stabile appartato ha condotto i finanzieri al vero e proprio casinò che vi era stato allestito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca