Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 19:30

Schianto all'alba, 4 feriti e una giovane vittima

foto di repertorio

Lo schianto contro un tiglio poi l'auto si è ribaltata colpendone un'altra. A morire un giovane. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco



PIETRASANTA — Un giovane di 31 anni è morto questa mattina alle prime luci dell'alba in un terribile incidente avvenuto lungo la via Sarzanese, in località Baccatoio. Altri 4 giovani sono rimasti feriti, nessuno sarebbe in pericolo di vita. 

La vittima si chiamava Luca Marchetti e viveva a Camaiore era lui alla guida dell'auto finita contro ed era alla guida dell'auto ribaltata, il giovane che era con lui avrebbe riportato una frattura ad una gamba.

L'incidente è avvenuto attorno alle 5, un'auto è finita contro un tiglio, si è ribaltata ed è poi finita contro un'altra vettura che sopraggiungeva in direzione opposta. Gli altri tre giovani feriti viaggiavano sull'altra auto, presa in pieno da quella cappottata.

A soccorrere i cinque giovani le ambulanze del 118 e i vigili fuoco. Per ricostruire l'esatta dinamica stanno indagando i carabinieri di Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità