Cronaca lunedì 10 ottobre 2016 ore 10:01
Carambola fatale in auto, muore una giovane

Una ragazza di Careggine è morta dopo lo schianto contro gli alberi della pineta a Fiumetto. Colpa forse della strada bagnata dalla pioggia
PIETRASANTA — Il fondo stradale bagnato dalla pioggia potrebbe averle impedito di frenare facendole perdere il controllo dell'auto, ma ancora questo non è chiaro. Sulla dinamica dello schianto costato la vita a Jessica Tigli, 26enne di Carggine, ora è al lavoro la polizia municipale di Pietrasanta.
Quello che per ora è certo è che la macchina è andata fuori controllo finendo per ribaltarsi contro gli alberi sul viale Apua a Fiumetto.
L'amica è stata soccorsa sul posto e trasferita in ospedale. Due le ambulanza inviate sul posto, una della Misericordia di Marina di Pietrasanta e l'altra di Lido di Camaiore. Per la gestione del traffico sul viale è intervenuta anche una volante della polizia municipale di Pietrasanta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI