Cronaca sabato 28 dicembre 2019 ore 16:30
Spara e colpisce un cacciatore al torace

L'uomo è in gravi condizioni, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Cisanello di Pisa. L'incidente durante una battuta di caccia
PIETRASANTA — Durante una battuta di caccia in località Strettoia, nel Comune di Pietrasanta, un cacciatore ha sparato un colpo colpendone un altro nella zona sinistra del torace. Il ferito è un uomo di 67 anni di Querceta, nel Comune di Seravezza.
A quanto si apprende il cacciatore che ha lasciato partire il colpo sarebbe scivolato sull'erba bagnata, premendo involontariamente il grilletto.
Il ferito, dapprima considerato in gravi condizioni e portato in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa, non sarebbe in pericolo di vita.
I cacciatori partecipavano a una battuta di caccia al cinghiale sopra Strettoia, in località Palatina. Nel luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI