Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO18°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Lunedì 03 Settembre 2018 ore 12:31

Trolley abbandonato, paura di una bomba

Allarme alla stazione dopo il ritrovamento del bagaglio in una delle sale di attesa. Area isolata per l'intervento degli artificieri



PIETRASANTA — Il trolley è stato probabilmente abbandonato o dimenticato in sala d'aspetto ma la sola sua vista ha fatto scattare immediatamente l'allarme bomba. Sul posto è stata immediatamente chiamata la polizia che ha isolato lo scalo. 

La zona in cui è stata trovata la valigia è stata isolata per consentire l'intervento degli artificieri lasciando libero l'accesso ai binari. Dopo qualche ora la paura che all'interno potesse nascondersi un ordigno è rientrata: dentro c'erano solo abiti e un beauty case

"Per fortuna è un falso allarme - ha detto il sindaco Alberto Giovannetti che si è recato sul posto -. L'intervento delle forze dell''ordine è stato tempestivo, in poche ore la stazione è stata riaperta al pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità