Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia di turisti svizzeri bloccata sull'Etna per una bufera di neve: il video del salvataggio
Famiglia di turisti svizzeri bloccata sull'Etna per una bufera di neve: il video del salvataggio

Cronaca Sabato 29 Giugno 2019 ore 16:15

I furti di gioielli con le auto noleggiate

Con le auto noleggiate in aeroporto seguivano i rappresentati di gioielli, e poi li derubavano. Furti a Firenze, Grosseto, Lucca e Livorno



PISTOIA — Usavano solo auto noleggiate per depredare i rappresentati di gioielli, poi i preziosi venivano venduti sul mercato nero. L'ammontare dei furti messi a segno, sette solo in Toscana, dalla banda ammonta a mezzo milione di euro. A finire nei guai tre persone, tutte residenti a Roma.
I poliziotti sono riusciti a incastrare i delinquenti, seguendo la pista dei movimenti delle auto noleggiate e registrati dai telepass.

I furti sono stati perpetrati a Firenze, Pescia, Grosseto, Altopascio, Camaiore, Cecina e Rocca San Giovanni, tutti con la stessa tecnica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un volo da 6 metri d'altezza, la ragazza è stata raggiunta dagli esperti del soccorso alpino e dei vigili del fuoco. Poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca