Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 09:07

Impiegato comunale col Covid, ufficio sbarrato

Dopo la notizia della positività è scattata la quarantena preventiva per tre colleghi. A renderlo noto l'amministrazione comunale



SERAVEZZA — Un dipendete del Comune di Seravezza è risultato positivo al Covid-19, per questo l'amministrazione comunale ha deciso di chiudere l'ufficio tributi per alcuni giorni. Dopo la notizia della positività dell'impiegato dell'ufficio è scattata la quarantena per tre suoi colleghi.

A renderlo noto il Comune stesso con una nota stampa.

La notizia della positività del dipendente è giunta nella mattinata di ieri. l'impiegato comunale era a casa per malattia già da alcuni giorni. 

Già nel pomeriggio di ieri il palazzo comunale è stato sottoposto a un intervento straordinario di sanificazione. Le autorità sanitarie procederanno invece con il tracciamento dei contatti avuti dal dipendente per decidere quali altri eventuali protocolli attuare.

Resterà chiuso solo l'ufficio Tributi, gli uffici comunali di Seravezza restano aperti al pubblico con le modalità da tempo in essere. L'accesso al Municipio è controllato e contingentato ed avviene previa misurazione della temperatura all'ingresso.

"Continueremo a fare di tutto per mantenere il Municipio sicuro e accessibile - dichiara il sindaco Riccardo Tarabella - per cui da questo punto di vista mi sento di tranquillizzare i cittadini. È però innegabile che anche in Versilia stiamo attraversando un momento particolarmente delicato. Nessuno può sentirsi esente da rischi. Dobbiamo tutti tenere alta l'attenzione, monitorare quel che accade ed essere pronti ad intervenire con tempestività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità