Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 17:57
Sedicenne precipita per metri nella cascata

Pauroso volo alla cascata di Malbacco in Alta Versilia per un ragazzo che è stato portato via in elicottero con un trauma cranico a e un arto
SERAVEZZA — Un altro ragazzo si è fatto male alla cascata di Malbacco. Si tratta, da quanto si apprende, di un sedicenne che è precipitato per tre metri al Pozzo della Madonna, nel comune di Seravezza.
Nella caduta, a quanto pare, il giovane si è procurato un trauma cranico e uno a un arto. Dopo essere stato trasferito al campo sportivo Buon Riposo di Ripa in ambulanza, è stato portato via in elicottero fino all'ospedale di Cisanello in codice giallo.
Un episodio simile, sempre alla cascata di Malbacco, era avvenuto lo scorso 9 agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI