Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO19°32°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca venerdì 10 settembre 2021 ore 19:30

Muore a 17 anni travolto dal treno alla stazione

Tragedia nella tarda serata di ieri alla stazione ferroviaria. Il ragazzo è stato investito da un convoglio e per lui non c'è stato niente da fare



SERAVEZZA — Un ragazzo di 17 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un treno nei pressi della stazione ferroviaria Forte dei Marmi - Seravezza.

La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri, attorno alle 21.30. Dopo l'allarme lanciato dal macchinista del treno in transito, sul posto sono intervenuti i medici del 118, ma per il giovane non c'è stato niente da fare, è morto sul colpo.

Il giovane, originario di Camaiore ma che viveva fuori dalla Versilia, sarebbe stato visto dal macchinista nell'atto di lanciarsi sotto il treno

Per le indagini del caso sono intervenute anche le volanti della polizia, gli agenti stanno indagando per capire l'esatta dinamica dell'incidente mortale, ma da come si apprende, si sarebbe trattato di un gesto volontario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca