Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:VIAREGGIO10°17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Cronaca Domenica 21 Gennaio 2018 ore 13:00

Alpinista morto, in corso il recupero della salma

Immagine di archivio

L’uomo, 30 anni origini tedesche ma residente a Rapallo, è scivolato nel Vallone dell’Inferno. Le operazioni erano state rimandate perché pericolose



STAZZEMA — Sono in corso in queste ore le operazioni di recupero, da parte del Soccorso alpino, della salma dell'escursionista morto sabato sulle Alpi Apuane. 

L'uomo aveva 30 anni, di origine tedesca ma era residente a Rapallo. Le operazioni di recupero sono state rimandate ad oggi a causa della pericolosità di operare ieri sera al buio.

L'incidente si è verificato sulla Pania della Croce e il trentenne sarebbe scivolato lungo il Vallone dell'Inferno finendo poi nella cosiddetta Buca della neve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso di controlli a tappeto sul costo dei carburanti, la guardia di finanza ha individuato due impianti fuori regola rispetto alle normative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità