Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 12:12
Frana la strada in Versilia, due paesi isolati

A causa delle forti piogge dei giorni scorsi è crollata parte della carreggiata della strada che conduce alle frazioni di Azzano e Fabbiano
SERAVEZZA — Ancora sofferenze per il maltempo per la montagna versiliese: l'ultima ferita è quella causata dalla frana in località Fontana Del Prete che ha interrotto la viabilità di accesso alle frazioni di Azzano e Fabbiano.
Piove sul bagnato: sempre a causa delle abbondanti precipitazioni che hanno interessato la zona, ed in particolare la valle del torrente Serra, il Comune di Stranezza rende noto che si sono riattivati i dissesti in atto di altri due movimenti franosi già emersi nel gennaio 2014 in località Le salde e località Giustagnana bivio.
Per entrambe le sue situazioni è già stata attivata la procedura di somma urgenza per il ripristino e la messa in sicurezza dei dissesti franosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI