Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 29 maggio 2015 ore 10:37

Svolta nel caso della prostituta uccisa in pineta

Secondo i carabinieri l'assassino sarebbe un marocchino di 28 anni, attualmente già in carcere a Livorno. Ad inchidarlo uno scontrino fiscale



PISA — L'omicidio risale al 31 marzo scorso, quando una prostituta fu trovata morta nella pineta tra Vecchiano e Torre del Lago. Ad ucciderla con 14 coltellate sarebbe stato, secondo i carabinieri di Pisa, un marocchino di 28 anni senza fissa dimora, che al momento si trova nella casa circondariale di Livorno.

L'uomo era stato fermato lo scorso aprile per aver rapinato un transessuale a Cecina e ora dovrà rispondere di una nuova accusa.

Ad inchiodarlo, secondo gli investigatori, sarebbero le tracce di sangue rinvenute sui suoi vestiti al momento del primo arresto e che sono stati analizzati dai Ris. Non solo. Sul luogo in cui è stata ritrovata la donna morta i carabinieri hanno rinvenuto una scontrino fiscale di un supermercato. Controllando le immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio gli investigatori sono riusciti a identificare l'uomo, che secondo quanto ricostruito, avrebbe ucciso la donna perché gli aveva rifiutato una prestazione sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità