Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VIAREGGIO16°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Cronaca lunedì 23 maggio 2022 ore 22:36

Lo trovano morto nelle acque del lago

Il corpo di un uomo è stato avvistato nelle acque del lago. Il personale sanitario del 118 giunto sul posto con la polizia ne ha constatato il decesso



TORRE DEL LAGO — Tragedia nelle acque del lago di Massaciuccoli dove in tarda serata è stato rinvenuto un corpo senza vita. Si tratterebbe di un uomo di 80 anni. 

La chiamata al 118 è partita alle 21 per il cadavere di uomo rinvenuto in acqua nella zona di via Domenico Cimarosa nei pressi dell'ex campo Rom. 

Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco.

Il personale della automedica sud ha constatato il decesso. 

Sul posto è intervenuta la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati 25 comuni in provincia di Lucca, tutti i 17 comuni della provincia di Massa Carrara ed Abetone Cutigliano in provincia di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità