Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO18°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso

Attualità Domenica 24 Settembre 2023 ore 14:15

L'estate settembrina rilancia e mette in pausa il fresco

sole d'autunno

Il ciclone equinoziale viene sospinto a sud da una massa d'aria calda che favorirà tempo stabile e un nuovo aumento delle temperature. Tutte le date



TOSCANA — Si comincia pian piano da lunedì 25 Settembre, ma sarà mercoledì 27 che la Toscana sarà investita da una ripresa d'estate con un ritorno delle temperature massime sui 30 gradi specialmente nell'entroterra: ripresa d'estate in vista, insomma, sul territorio regionale alle prese con un clima in tenuta autunnale.

E invece no: il ciclone equinoziale a ore verrà sospinto a sud da una massa d'aria calda che favorirà tempo stabile e nuovo aumento delle temperature, specialmente le massime.

Fino per lo meno a giovedì 28 Settembre, le proiezioni attuali elaborate dai meteorologi del consorzio Lamma indicano cieli sereni, al più con qualche velatura ma nulla di che, e temperature in crescita fino a toccare, come anticipato, i 30 gradi nelle giornate di mercoledì e giovedì.

La punta dei 30 gradi sarà raggiunta a Firenze, Prato, Pistoia e Grosseto, mentre a risentire di meno della scalata nei gradi centigradi saranno Massa e Livorno dove sono attesi non più di 25 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano facendo il bagno di fronte alla spiaggia libera quando è scattato l'intervento dei bagnini degli stabilimenti vicini: in tre in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca