Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità martedì 07 gennaio 2025 ore 18:20
Mareggiate, nuova allerta su costa e arcipelago
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per la costa dall’area apuo-versiliese fino alla Val di Cornia e le isole
TOSCANA — Il transito di una perturbazione di origine atlantica fa scattare una nuova allerta meteo per mareggiate che interesserà l'arcipelago e la costa centro-settentrionale toscana, dall’area apuo-versiliese fino alla Val di Cornia.
Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido dalle 20 di oggi fino alle 10 di domani, mercoledì 8 Gennaio.
Già dalla giornata di oggi sono attese anche piogge e rovesci sparsi, in particolare nelle zone settentrionali, e possibili raffiche di libeccio fino a 60-80 chilometri orari sul settore settentrionale dell'Arcipelago, sul litorale livornese e sui crinali appenninici.
Dal pomeriggio di domani ancora vento intorno ai 60-80 km/h su crinali appenninici e zone sottovento.
Sul fronte dei collegamenti marittimi, già questa mattina il maltempo ha imposto lo stop per alcuni traghetti in servizio tra Piombino e l'Isola d'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI