Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO24°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto

Attualità Lunedì 11 Maggio 2026 ore 13:53

Mareggiate, prorogata l'allerta

Tempo ancora instabile e mare agitato a nord dell'Isola di Capraia. La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo



TOSCANA — Sulla Toscana permane un flusso di correnti umide, con tempo instabile e condizioni di mare agitato a nord dell'Isola di Capraia.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato fino a mezzogiorno di domani, martedì 12 Maggio, l'allerta gialla per mareggiate già in vigore oggi sulla costa centro-settentrionale.

E' stata inoltre confermata per oggi l’allerta con codice giallo sulle zone di nord ovest della Toscana per rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e per il rischio vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca