Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:VIAREGGIO16°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 11 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della ricostruzione in 3D del delitto di Garlasco con l'avatar di Andrea Sempio
Il video della ricostruzione in 3D del delitto di Garlasco con l'avatar di Andrea Sempio

Attualità Lunedì 11 Maggio 2026 ore 13:53

Mareggiate, prorogata l'allerta

Tempo ancora instabile e mare agitato a nord dell'Isola di Capraia. La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo



TOSCANA — Sulla Toscana permane un flusso di correnti umide, con tempo instabile e condizioni di mare agitato a nord dell'Isola di Capraia.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato fino a mezzogiorno di domani, martedì 12 Maggio, l'allerta gialla per mareggiate già in vigore oggi sulla costa centro-settentrionale.

E' stata inoltre confermata per oggi l’allerta con codice giallo sulle zone di nord ovest della Toscana per rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e per il rischio vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato questa mattina ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità