Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VIAREGGIO17°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 08 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dacia Maraini: «Quando ci prendiamo cura della natura, ogni cosa si trasforma e cresce»
Dacia Maraini: «Quando ci prendiamo cura della natura, ogni cosa si trasforma e cresce»

Attualità Mercoledì 22 Gennaio 2025 ore 19:00

Perturbazione e nuove piogge, allerta meteo

Il passaggio di una perturbazione atlantica porta nuove piogge, con un codice giallo che interesserà Lunigiana, Versilia e Valle del Serchio



TOSCANA — Il passaggio di una perturbazione atlantica poterà ancora piogge in Toscana che da stasera fino a domani pomeriggio tenderanno a concentrarsi sulle zone nord occidentali della regione.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un'allerta con codice giallo per rischio idrogeologico dei corsi d'acqua minori valida dalle 21 di oggi, mercoledí 22, alle 14 di giovedì 23 Gennaio. 

Le zone interessate sono quelle della Lunigiana, della Versilia e della Valle del Serchio.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati brutalmente picchiati dalla banda che ha seminato violenza con due aggressioni in una notte. Tre fermati dalla polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità