Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 17:40
Uccide la madre, scatta l'arresto

La procura ha disposto l'autopsia sul corpo della donna uccisa dal figlio durante un violento litigio. Il giovane è detenuto nel carcere di Lucca
CAMAIORE — Prima i colpi con un pesante posacenere, poi le coltellate, almeno dieci. Andriy Bochsan, 29 anni, ha ucciso così la madre Larisa Smolyak, 49 anni. Un delitto avvenuto ieri pomeriggio nell'abitazione di famiglia durante l'ennesimo litigio fra i due che, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avevano un rapporto tormentato: il giovane aveva lavori saltuari e la madre, invalida agli arti inferiori, lo avrebbe spesso sollecitato a trovare un lavoro fisso. Fino alla lite culminata nell'omicidio.
E' stato il giovane a chiamare i carabinieri dopo il delitto. Dopo l'arresto è stato portato nel carcere di San Giorgio, a Lucca, dove domani sarà interrogato alla presenza del suo avvocato.
Sabato prossimo si terrà l'autopsia sul corpo della vittima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI