Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca giovedì 12 settembre 2024 ore 17:00

Ucciso a Viareggio, le sorelle chiedono giustizia

L'appello lanciato attraverso una tv marocchina. Per l'investimento mortale si trova ai domiciliari una donna di 65 anni



VIAREGGIO — Giustizia per Said. A lanciare l'appello, attraverso una tv del Marocco, Chouf tv, sono le sorelle dell'uomo di 47 anni morto dopo essere stato investito da un'auto a Viareggio. Il caso è quello dell'investimento mortale avvenuto la sera dell'8 Settembre in via Coppino. L'uomo, notato a terra da alcuni passanti, è stato soccorso dal 118 ed è poi deceduto in ospedale. 

La mattina seguente la polizia ha fermato una donna di 65 anni come presunta responsabile dell'investimento. Le forze dell'ordine sono arrivate a lei dall'analisi delle telecamere presenti nella zona. Secondo le prime ricostruzioni, poco prima dell'investimento la donna sarebbe stata rapinata della borsa proprio dal 47enne che avrebbe poi investito con l'auto. La donna adesso si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio volontario.

Nell'intervista, circolata anche sui social, le sorelle dell'uomo chiedono l'intervento delle autorità marocchine e lanciano un appello, chiedendo giustizia per la morte del 47enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca