Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 07 maggio 2024 ore 08:30

Bambina rischia di morire soffocata da un boccone

elisoccorso

La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze



VERSILIA — Una bambina di tre anni ha rischiato di morire soffocata da un boccone di cibo: tragedia sfiorata ieri sera in Versilia per la piccola che i soccorritori della Croce Verde hanno trovato già in arresto cardiaco.

La bimba è stata rianimata e poi trasferita d'urgenza con l'elicottero Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

E' successo tutto in pochi attimi: la bambina stava mangiando quando ha iniziato a tossire, poi la situazione è precipitata finché ha perso conoscienza andando in arresto cardiocircolatorio. Quando dopo le manovre rianimatorie ha tossito e iniziato a piangere, è stato un sollievo per tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno