Cronaca martedì 02 maggio 2023 ore 17:00
Bus in panne, turisti restano bloccati in Toscana

Diretti a Parigi e di ritorno da Firenze sono rimasti bloccati in Versilia, la disavventura di un gruppo di francesi soccorsi dalla Polizia stradale
VERSILIA — Un pullman carico di francesi diretti a Parigi è rimasto fermo sulla autostrada A12 ed è stato soccorso dalla polizia stradale di Viareggio.
La disavventura risale a venerdì pomeriggio quando 57 passeggeri francesi sono stati soccorsi. Erano stati in gita a Firenze ma sulla via del ritorno, un imprevisto ha ritardato il loro rientro in Francia. Il bus ha avuto problemi a una gomma e a parti meccaniche e, nei pressi di Pietrasanta, si è fermato in corsia di emergenza.
Il disagio è durato poco, perché due pattuglie della Polizia stradale di Viareggio, coordinate dalla Centrale Operativa della Polstrada, sono intervenute mettendo in sicurezza pullman e passeggeri, i quali, per la natura del guasto sono potuti ripartire solo il giorno seguente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI