Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca martedì 02 maggio 2023 ore 17:00

Bus in panne, turisti restano bloccati in Toscana

Diretti a Parigi e di ritorno da Firenze sono rimasti bloccati in Versilia, la disavventura di un gruppo di francesi soccorsi dalla Polizia stradale



VERSILIA — Un pullman carico di francesi diretti a Parigi è rimasto fermo sulla autostrada A12 ed è stato soccorso dalla polizia stradale di Viareggio.

La disavventura risale a venerdì pomeriggio quando 57 passeggeri francesi sono stati soccorsi. Erano stati in gita a Firenze ma sulla via del ritorno, un imprevisto ha ritardato il loro rientro in Francia. Il bus ha avuto problemi a una gomma e a parti meccaniche e, nei pressi di Pietrasanta, si è fermato in corsia di emergenza.

Il disagio è durato poco, perché due pattuglie della Polizia stradale di Viareggio, coordinate dalla Centrale Operativa della Polstrada, sono intervenute mettendo in sicurezza pullman e passeggeri, i quali, per la natura del guasto sono potuti ripartire solo il giorno seguente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità