Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli artisti di Sanremo cantano Azzurro, l'ironia di Mattarella: «La sapevo, ma mi hanno insegnato a cantare senza emettere suoni»
Gli artisti di Sanremo cantano Azzurro, l'ironia di Mattarella: «La sapevo, ma mi hanno insegnato a cantare senza emettere suoni»

Cronaca Giovedì 22 Gennaio 2026 ore 19:00

Dj di grido in centinaia di eventi taciuti al fisco

dj
Foto di repertorio

Sono 257 le feste animate dall'artista con introiti mai dichiarati: in due anni incassati 220mila euro in totale evasione d'imposta



VERSILIA — Dj di grido della movida sulle coste toscane e liguri, animatore in 257 tra feste ed eventi con incassi nell'ultimo biennio per oltre 220mila euro. Sì ma tutti in totale evasione d'imposta, taciuti al fisco.

Ma la guardia di finanza del comando provinciale di Lucca alla fine lo ha individuato anche attraverso un capillare esame dei social network in cui gli eventi venivano documentati dall'artista attivo specialmente nell'area versiliese.

"Sui propri profili social - raccontano le Fiamme Gialle in una nota - l’aspirante Vip non solo ha promosso le proprie serate ma le ha rendicontate con dovizia di particolari, postando foto e commenti sulla riuscita dello spettacolo e la copiosa affluenza ottenuta".

Tuttavia è emerso che il Disc Jockey aveva lavorato senza partita Iva, risultando totalmente sconosciuto al fisco.

I finanzieri viareggini si sono quindi concentrati sulla ricostruzione del volume d’affari non dichiarato nonostante la presenza di ben 257 eventi a cui l’artista aveva presenziato in qualità di intrattenitore. E' così che hanno constatato come in poco più di due anni avesse incassato compensi per oltre 220mila euro.

Ora per lui si apre la via delle sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore. Previste raffiche fino a 70-80 km/h
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità