Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca giovedì 06 giugno 2024 ore 18:35

Per il latitante turco vacanza toscana finita in cattura

polizia
Foto d'archivio

Quando si è registrato nell'albergo in cui avrebbe dimorato è scattato l'alert: sull'uomo pendeva un mandato di arresto internazionale



VERSILIA — La vacanza in Toscana è finita in cattura per un latitante turco di 38 anni, ricercato in campo internazionale e arrestato nella notte del 2 Giugno dalla polizia. E' successo in Versilia: l'uomo si è registrato in un'hotel, facendo scattare l'alert del 'portale alloggiati'.

E' emerso che su di lui pendeva un mandato di arresto internazionale emesso nell'Aprile 2023 perché ritenuto a capo di un’organizzazione criminale di scommesse illegali dalle sedi a Malta, in Lituania e in Bulgaria, oltre che diffusa in tutta la Turchia. 

Il ricercato è risultato in possesso di documenti di diversi Stati, compreso un passaporto diplomatico della Repubblica di Vanuatu in Oceania. Valutati i presupposti per l’arresto e il concreto pericolo di fuga, confermato da una prenotazione aera per recarsi in Ungheria nello stesso pomeriggio, gli investigatori del commissariato di Forte dei Marmi hanno proceduto all’arresto provvisorio, in attesa della convalida da parte del presidente della Corte d’appello di Firenze che è poi arrivato il 4 Giugno con misura della custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scadenza per la prima rata d'imposta è alle porte. Ecco dove si paga di più per seconde case, abitazioni di lusso, pertinenze. Cifre e tabelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità