Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO23°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Lavoro martedì 20 febbraio 2024 ore 19:10

Operai sul tetto per rivendicare lo stipendio

carabinieri e polizia

Sette lavoratori sono saliti su un capannone in costruzione per protestare a 12 metri d'altezza. Dopo una trattativa sono arrivati i salari



VERSILIA — Sono saliti sul tetto a 12 metri d'altezza per rivendicare i loro stipendi non pagati: protagonisti della protesta, stamani in Versilia, sono stati 7 operai di origini egiziane.

I lavoratori si sono arrampicati sulla copertura di un capannone in costruzione, e sono scesi solo dopo una trattativa culminata nel pagamento dei salari tramite bonifico.

Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco e anche un'ambulanza in via precauzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca