Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:VIAREGGIO14°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Martedì 14 Aprile 2026 ore 08:15

Terremoto davanti alla costa toscana

sismografo

I sismografi dell'Ingv hanno rilevato prima dell'alba una scossa nel mare antistante il segmento nord del litorale regionale. I dettagli



VERSILIA / RIVIERA APUANA — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 è stata rilevata dai sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma prima dell'alba nel mare antistante la costa toscana, fra la Versilia e la Riviera Apuana.

L'evento sismico è avvenuto alle 4,37 e il suo epicentro è stato individuato a una profondità di 10 chilometri.

Le coordinate geografiche portano, come detto, in mare. Sono (lat, lon) 43.9018, 9.9993. Ecco la mappa tracciata dall'Ingv.

L'epicentro della scossa mappa

L'epicentro della scossa (Fonte: Ingv.it)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale ha attivato le procedure antincendio e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Oltre tre ore di lavoro per estinguere il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità