Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 10:32

Via al Carnevale, oggi il primo corso

Tra gli ospiti attesi sul lungomare anche miss Italia e miss Toscana 2014. Premio speciale della satira consegnato al vignettista Sergio Staino



VIAREGGIO — Ha preso il via ieri, con la cerimonia dell'alzabandiera in piazza Mazzini, il Carnevale di Viareggio edizione 2015, nell'anno del commissariamento del Comune e della stessa Fondazione Carnevale e del rischio che la manifestazione potesse non svolgersi a causa delle ristrettezze economiche. 

Pericolo che è stato scongiurato dall'intervento della Regione Toscana e che dunque vedrà oggi sfilare come da tradizione i carri per il primo dei 5 corsi previsti ogni domenica del mese di febbraio.

Tra gli ospiti annunciati, l'attrice Daniela Poggi, lo chef Davide Oldani, miss Italia 2014 Clarissa Marcgese e Veronica Fedolfi, Miss Toscana 2014.

E prima del corso, alle 12, nella sede della Fondazione Carnevale in piazza Mazzini viene assegnato il premio speciale Satira del Carnevale 2015 al vignettista Serio Staino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità