Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca sabato 22 agosto 2020 ore 17:10

Lo accoltella e scappa, scia di sangue in Toscana

coltello

Un giovane marocchino è stato accoltellato da un connazionale. Indagini sulla morte di due nordafricani uccisi nei giorni scorsi in Toscana



VIAREGGIO — Un altro accoltellamento in Toscana. La notte scorsa un trentacinquenne marocchino è stato raggiunto alla coscia da una coltellata inferta da un connazionale. 

E' stata la stessa vittima a fornire le prime informazioni alla polizia che, nell'arco di qualche ora, ha rintracciato sia l'aggressore che un testimone, anche loro entrambi marocchini rispettivamete di 33 e 35 anni. L'aggressore, in particolare, ha tentato di fuggire in bicicletta ma è stato fermato con il coltello intriso di sangue ancora con sé. Vista la ferita inferta al connazionale e la parte del corpo interessata, per lui sono scattate per lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio. 

Ora si indaga per capire in quale contesto sia maturata la lite che ha portato all'accoltellamento. Un episodio che, peraltro, arriva dopo una giornata insanguinata dalla morte di altri due nordafricani: uno a Lastra a Signa, in provincia di Firenze, anch'egli accoltellato e uno ritrovato senza vita nella campagna di Grosseto con la testa fracassata. In entrambi i casi, a quanto pare, sembra prevalere la pista dello spaccio di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità