
L'influencer cinese finge di non avere soldi con sé, poi dona 7mila euro alla venditrice ambulante in difficoltà: «Così potrai pagare le operazioni al cuore di tuo figlio»

Cronaca venerdì 05 settembre 2025 ore 18:45
Adolescente accoltellato nella megarissa in piazza

Nell'episodio sono stati coinvolti una ventina di ragazzi. Il giovanissimo ferito è stato soccorso dai sanitari e portato in ospedale
VIAREGGIO — Una ventina di ragazzi a fronteggiarsi in piazza in pieno giorno e poi spunta la lama: un minorenne di nazionalità italiana è rimasto ferito in questo contesto ieri pomeriggio a Viareggio.
La rissa è scoppiata di pomeriggio in piazza D'Azeglio inizialmente fra un manipolo di ragazzi, raggiunti poi da altri ad alimentare gli scontri: a un certo punto è partita la coltellata.
L'adolescente colpito dal fendente è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale. E' stato valutato come codice giallo. Adesso sull'episodio indagano le forze dell'ordine che puntano a definire i contorni dell'accaduto e ad identificare i giovani coinvolti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI